primo piano

Inter, in attacco strada tracciata: “C’è un nome che Inzaghi ha fatto direttamente a Zhang”

Marco Macca Redattore 

Sulle mosse da fare in attacco in questo mercato estivo, l'Inter sembra avere le idee piuttosto chiare. Soprattutto Simone Inzaghi

Sulle mosse da fare in attacco in questo mercato estivo, l'Inter sembra avere le idee piuttosto chiare. Soprattutto Simone Inzaghi, che nell'ultimo vertice con la società è stato molto netto sulla volontà di puntare ancora su Romelu Lukaku. Come riferisce Il Messaggero, l'allenatore nerazzurro lo ha ribadito prima al presidente Zhang e poi ai dirigenti:

"A Milano hanno le idee chiare e le ha espresse Simone Inzaghi davanti al presidente Zhang, all’ad Marotta e al ds Ausilio: la ripartenza nerazzurra non può prescindere da Romelu Lukaku, che l’altra sera contro l’Austria ha segnato un gol straordinario per tecnica e potenza".

"Lukaku in prestito, liberando ancora per un anno il Chelsea da un ingaggio di 22 milioni di euro lordi: considerando che l’Inter è anche disposta a pagare 8 milioni per un altro campionato, il club inglese sembra pronto a lasciare il giocatore a Inzaghi, che sta perdendo Dzeko, destinato a firmare un contratto biennale con il Fenerbahce, e deve affrontare il problema Correa".

(Fonte: Il Messaggero)