01:56 min

ultimora

Attacco Inter, 3 in lista. Ecco il nome giusto: “C’è la strada spianata per portarlo a Milano”

Marco Macca

C'è il nome giusto per l'attacco dell'Inter

Tra i rinforzi di cui ha bisogno l'Inter, senz'altro c'è anche la necessità di fornire ad Antonio Conte una quarta punta, che possa per caratteristiche essere il sostituto ideale di Romelu Lukaku. Una pedina mancata in questa stagione, e che renderà la squadra più completa nella corsa scudetto.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome giusto potrebbe essere quello di Fernando Llorente, facente parte di una lista che comprende anche Giroud e Dzeko. Lo spagnolo, fuori dai progetti del Napoli, ha già lavorato con Conte e accetterebbe volentieri un ruolo da comprimario. Scrive il quotidiano:

"È invece una strada spianata quella che porta a Llorente, considerato che il Napoli. Ancor più di Giroud - che è però il preferito da Conte - Llorente può adattarsi a un ruolo da comprimario di lusso. Inoltre conosce quello che l’allenatore chiede ai suoi attaccanti ed è molto apprezzato da Marotta dal punto di vista umano. Al momento lo spagnolo attende l’offerta giusta magari proprio dall’Italia. E l’Inter può accontentarlo sul gong previo un indennizzo al Napoli".

(Fonte: Tuttosport)