01:01 min

copertina

Attacco, un profilo a cui l’Inter non smette di pensare: “Piace per duttilità. Scadenza 2027”

Marco Macca Redattore 
Nonostante le smentite di rito, l'Inter non ha smesso di guardarsi attorno alla ricerca di un attaccante: le ultime

Nonostante le smentite di rito, l'Inter non ha smesso di guardarsi attorno alla ricerca di un attaccante che possa, in caso di partenza di almeno uno tra Arnautovic e Correa, completare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, i nerazzurri continuano a monitorare con molta attenzione la situazione relativa a Ndoye del Bologna, apprezzato molto per la sua duttilità:

"Con l'attaccante islandese Albert Gudmundsson del Genoa sempre più vicino alla Fiorentina come erede dell'argentino Nico Gonzalez destinato alla Juventus, l'Inter non abbandona la pista che può portare a Dan Ndoye. Classe 2000, il nazionale svizzero di origine senegalese è sotto contratto fino a giugno 2027 col Bologna, che l'anno scorso lo ha acquistato dal Basilea per 9 milioni di euro".

"Ora ne vale più del doppio, grazie a una buonissima prima stagione in Italia e a degli Europei da protagonista. In nazionale ha dimostrato di poter giocare sia in attacco, sia come esterno a tutta fascia protetto da una difesa a tre. Una duttilità molto apprezzata dall'Inter".

(Fonte: calciomercato.com)