03:30 min

primo piano

Mercato, Ausilio: “Ci sono opportunità”. A chi si riferiva? I due nomi per l’Inter a gennaio

Marco Macca Redattore 

In occasione del Galà del Calcio di ieri sera, Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato anche di possibile opportunità per i nerazzurri

In occasione del Galà del Calcio di ieri sera, Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato anche di possibile opportunità per i nerazzurri sul mercato di gennaio. Secondo calciomercato.com, il dirigente interista si riferiva soprattutto a Taremi e Djalò, entrambi opzionati dall'Inter per l'estate a parametro zero:

"Opportunità fa rima in casa Inter con sostenibilità, perciò qualsiasi possibile colpo in entrata dovrà o essere pareggiato da una possibile uscita. Sono due gli obiettivi principali che si potrebbero anticipare e per ognuno di essi potrebbe essere previsto un movimento in uscita ulteriore rispetto a quello già preannunciato di Agoumé".

"Il primo nome porta a Mehdi Taremi del Porto, che l'Inter ha bloccato o quasi a parametro zero per giugno e per cui i Dragoes non vogliono almeno per ora fare sconti, ma se dovesse uscire Sanchez in direzione Arabia ci sarebbe margine per trattare. Il secondo nome porta a un altro giocatore virtualmente bloccato a parametro zero come il difensore del Lille, Tiago Djalò. Se ci sarà l'occasione di anticipare il suo arrivo a Milano per evitare la concorrenza, tuttavia, sarà invece Bisseck, in prestito, a cedere il posto al portoghese".

(Fonte: calciomercato.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.