02:11 min

copertina

Azpilicueta: “Inter? Sulla stampa tante voci, ma l’Atletico era la scelta migliore”

Marco Macca Redattore 

Nel corso di un'intervista a Mundo Deportivo, Cesar Azpilicueta, nuovo difensore dell'Atletico Madrid, ha parlato anche delle altre offerte

Nel corso di un'intervista a Mundo Deportivo, Cesar Azpilicueta, nuovo difensore dell'Atletico Madrid, ha parlato anche delle altre offerte, a cominciare da quella dell'Inter:

"Sono molto felice di essere qui. Grazie a tutti. Le prime ore e i primi giorni sono stati fantastici. Non vedo davvero l'ora che inizi stagione. Ho 33 anni e non posso cambiarlo. L'anno scorso ho firmato due anni con il Chelsea e quest'anno ho deciso di cambiare perché pensavo fosse la cosa migliore. Gli anni vanno guadagnati sul campo. Il passato è molto bella ma devi dimostrarlo ogni giorno. Ora, per provare che merito di continuare. Speriamo, perché significherebbe che le cose stanno andando bene".

"Altre offerte? Ci sono state molte voci e non ero abituato. Quando ho parlato con l'allenatore e con la società ho sentito che era la cosa migliore per me e che avrei potuto dare un grande contributo alla società. Voglio sperimentarlo come locale. Penso che si possano fare cose molto buone con la base del lavoro e del sacrificio. Il club è cresciuto molto negli ultimi 10 anni e ci tenevo tanto a venire".

(Fonte: Mundo Deportivo)