FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Baldanzi stupisce, l’Inter c’è: ieri conferme importanti, ecco il prezzo dell’Empoli

Baldanzi stupisce, l’Inter c’è: ieri conferme importanti, ecco il prezzo dell’Empoli - immagine 1
Dopo aver incantato a San Siro, Tommaso Baldanzi ha nuovamente stupito contro l'Inter anche al ritorno al Castellani di Empoli
Marco Macca Redattore 

Dopo aver incantato a San Siro, Tommaso Baldanzi ha nuovamente stupito contro l'Inter anche al ritorno al Castellani di Empoli, nonostante la vittoria dei nerazzurri. Come scrive calciomercato.com, proprio l'Inter è sulle tracce del giovane trequartista azzurro, sul quale ci sarebbero anche Milan, Napoli e Borussia Dortmund:

Empoli Tommaso Baldanzi

"In Italia piace all'Inter - alla quale aveva anche segnato all'andata - ma anche a Milan e Napoli. All'estero c'è il Borussia Dortmund che ha mandato più volte osservatori in Italia per seguirlo da vicino. La volontà dell'Empoli è quella di tenerlo ancora un anno in azzurro, la società al momento non vuole fissare un prezzo ma la valutazione reale si aggira intorno ai 15 milioni di euro".

Baldanzi stupisce, l’Inter c’è: ieri conferme importanti, ecco il prezzo dell’Empoli- immagine 3

"Il Milan ci pensa in caso di separazione con Brahim Diaz - i rossoneri hanno un diritto di riscatto di 22 milioni ma l'idea è di chiedere uno sconto al Real Madrid - il Napoli ha avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore con l'obiettivo di strappare il sì di Tommaso per poi andare a parlare con l'Empoli. E sullo sfondo c'è anche l'Inter, che ieri ha testato da vicino le qualità del trequartista di Zanetti".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di