Sono giorni di riflessione in casa Barcellona, con la dirigenza che è al lavoro per progettare il futuro a livello di mercato. E sono due i nuovi obiettivi grossi dei catalani: Rafa Leao e Jonathan David. Per quanto riguarda il canadese, che piace molto anche all'Inter, spiega il Mundo Deportivo che "nella dirigenza del Barça non c'è unanimità di giudizio, per questo è monitorato nei dettagli. Gioca a suo favore il fatto che i suoi gol siano tanti, che in rosa non ci sia un sostituto per Lewandowski che ha già 36 anni, che ha dichiarato pubblicamente che il suo sogno è giocare per il Barça e che il suo contratto è in scadenza.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
In Spagna: “Barcellona su David, lo scenario. Ma un 9 può arrivare tra un anno perché…”
Sono giorni di riflessione in casa Barcellona, con la dirigenza che è al lavoro per progettare il futuro a livello di mercato
Non arriverebbe gratis perché chiederebbe un bonus alla firma ma, ovviamente, non sarebbe così costoso come acquistarlo se avesse un contratto lungo con il suo club. Né bisogna perdere di vista il fatto che Robert Lewandowski ha firmato per un anno in più a condizione che giochi una percentuale di partite che sicuramente supererà dato che è l'unico '9' in rosa. E se il polacco dovesse restare fino al 2026, l'investimento in un altro attaccante di punta potrebbe essere rinviato di una stagione", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA