Le grandissime prestazioni di Nicolò Barella non sono passate inosservate ai colossi d'Europa, che guardano con attenzione al rendimento del centrocampista dell'Inter. La sontuosa partita giocata contro la Juventus, poi, è stata una vera e propria consacrazione per l'ex Cagliari, ora nel mirino, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, di Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Big su Barella. Trattenerlo non scontato: Nicolò ha dato una comunicazione fortissima all’Inter
I grandi club guardano a Barella
Ma Barella, che ha il cuore dipinto di nerazzurro, è stato chiarissimo con l'Inter. Si vede bandiera interista, come Facchetti e Zanetti. I tifosi dell'Inter possono stare tranquilli:
" Il Barcellona ci ha provato in estate e, dopo le elezioni, si rifarà vivo. Il Real Madrid si è fatto avanti dopo l’assist di tacco a Valdebebas. Il Bayern Monaco ha già spedito messaggi. Il futuro nebuloso dell’Inter impedisce di prevedere quanta forza avrà per trattenerlo. Di sicuro il cuore di Nicolò, che adorava Stankovic e domenica ha cavalcato come Berti, è nerazzurro e si vede bandiera, alla Facchetti o alla Zanetti".
(Fonte: la Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA