00:43 min

ultimora

Su Bastoni gli occhi di Guardiola. Ma c’è prima da capire se l’Inter…

Eva A. Provenzano

Il difensore nerazzurro è stato valorizzato da Conte e ora i 31 mln spesi per portarli al club nerazzurro sembrano una cifra normale

Il mercato dell'Inter prevede dei sacrifici in uscita. Tra i nomi dei giocatori più appetibili dai grandi club c'è Alessandro Bastoni. Il giocatore, secondo il suo agente, sta bene in nerazzurro e ha quasi rinnovato. 31 i mln spesi dal club per acquistarlo. Erano sembrati un'enormità anche per l'età del calciatore e per le sue esperienze pregresse ma il giocatore ha dimostrato di essere abbastanza in gamba da valerli tutti. Ha conquistato Conte e i tifosi interisti.

Ma anche lui potrebbe essere tra i sacrificabili. Perché all'orizzonte è spuntato Guardiola. Del difensore il Corriere dello Sport scrive: "Da capire, comunque, se l’Inter voglia prima procedere al rinnovo del suo contratto, per cui esiste un’intesa già da tempo e ribadita in queste ore". Perché l'agente, che ieri è stato in sede cinque ore, si è innanzitutto occupato dell'arrivo di Inzaghi. Nonostante abbia smentito due volte. 

(Fonte: Corriere dello Sport)