Sono di queste ore le voci che parlano di un rinnovo per Bastoniancora incerto. La scadenza del suo contratto è giugno 2024 e Beppe Marotta questa sera si è detto ottimista per un suo eventuale rinnovo (come su quello di Calhanoglu). "Sempre ottimista", la frase dell'ad incalzato dai cronisti sui prolungamenti di contratto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Daily Mail – Tottenham, Bastoni è complicato. L’obiettivo è un altro
Il quotidiano inglese parla del difensore nerazzurro e si sofferma sulle difficoltà per ingaggiarlo dato che si parla per lui di rinnovo
In Inghilterra parlano dell'interesse del Tottenham per il centrale nerazzurro ma in una chiave particolare. Il Daily Mail spiega che con il rinnovo sul tavolo sarà difficile per gli Spurs arrivare al giocatore, così come a Skriniar ormai destinato al PSG. Per questo il club inglese starebbe orientandosi verso nuovi obiettivi: Marc Guehi del Crystal Palace, per esempio.
"Gli Spurs cercheranno di acquistare fino a due nuovi difensori centrali e Guehi è l'obiettivo più importante. Anche perché scade in estate il prestito di Lenglet e ci sono dubbi su Davinson Sanchez", si legge nell'articolo del quotidiano inglese. Accostato alla società inglese anche Josko Gvardiol (Lipsia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA