FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Uk – Conte, mentalità al Tottenham. Bastoni resta all’Inter. Punta su Bremer?

In Uk – Conte, mentalità al Tottenham. Bastoni resta all’Inter. Punta su Bremer? - immagine 1
L'allenatore ha grandi attese e ha cambiato il modo di operare della società londinese. In Inghilterra danno per scontato che il difensore resti all'Inter

Eva A. Provenzano

Conte ha stravolto il modo del Tottenham di lavorare sul mercato. Evening Standard, in Inghilterra, parla proprio del mercato del club inglese che ha trovato nell'allenatore un punto di riferimento. "Il fatto che il loro primo acquisto estivo sia stato il 33enne Ivan Perisic suggerisce che Conte ha convinto Daniel Levy a cambiare il suo modo tradizionale di fare le cose per dare al suo allenatore più possibilità di ottenere un successo. Il terzino sinistro è un'area che Conte voleva rafforzare e la speranza è che il croato porti una mentalità vincente nella rosa degli Spurs. Ma è la volontà di spendere molto per Raphinha o Richarlison che genererà più entusiasmo tra i sostenitori". Si agisce quindi come Chelsea e City, cercando di fare anche operazioni coraggiose e questa è una svolta per il Tottenham indirizzata proprio dal suo tecnico.

In Uk – Conte, mentalità al Tottenham. Bastoni resta all’Inter. Punta su Bremer?- immagine 2

I prossimi obiettivi del mister sono un difensore centrale di sinistra e un terzino destro. E a proposito del difensore si è allontanata l'idea che sia Bastonia trasferirsi a Londra. Sullo stesso quotidiano si legge: "Il principale obiettivo in difesa era Alessandro Bastoni, ma lui è destinato a rimanere all'Inter, per questo gli Spurs prenderanno in considerazione opzioni alternative, tra cui Gleison Bremer, Josko Gvardiol, Evan Ndicka e Pau Torres. Le mosse che gli Spurs stanno facendo suggeriscono che sembrano essere sulla stessa linea di Conte; si tratta di pensare in grande e vincere".

(Fonte: Evening Standard)

tutte le notizie di