Ormai sembra certo: Conte resterà al Tottenham e con Paratici sta già progettando il mercato della prossima stagione. L'allenatore italiano chiederà al club inglese diversi acquisti. Il Daily Mailscrive a questo proposito che nella sua lista ci sono Ivan Perisic e Alessandro Bastoni. Si monitora la situazione dell'esterno nerazzurro che non ha rinnovato con l'Inter, ma soprattutto, il giovane difensore italiano è il primo obiettivo per la difesa del tecnico.
primo piano
Stampa UK – Conte, Bastoni è il primo obiettivo per il suo Tottenham. Occhio a Perisic
Il difensore nerazzurro, secondo il Daily Mail, è al primo posto nella lista che il tecnico degli Spurs avrebbe presentato a Paratici
In un vertice di mercato tra l'allenatore e il dirigente, che si sarebbe tenuto a Torino, si è parlato degli obiettivi del prossimo anno. Sono così iniziate le prime mosse concrete per accontentare il tecnico dopo che gli è stato promesso che la sua rosa verrà rinforzata, spiega il quotidiano inglese.
"Conte vuole un nuovo difensore centrale. Dalle nostre fonti abbiamo avuto modo di apprendere che il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni è il candidato di prima scelta del club in quel ruolo. Le alternative sono Pau Torres del Villarreal e il difensore della Red Bull Lipsia Josko Gvardiol. Da monitorare anche il futuro dell'esterno dell'Inter Ivan Perisic", si legge nello stesso articolo.
(Fonte: Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA