01:08 min

calciomercato

In Germania – Bastoni sarebbe profilo per il Bayern. Ma è impossibile: rinnova con l’Inter

Eva A. Provenzano Caporedattore 

I media tedeschi parlano dell'interesse del club tedesco per il difensore che sta per firmare il prolungamento di contratto

 

Il Bayern Monaco deve affrontare la cessione di Hernandez. Su di lui ci sarebbe il PbSG che gli avrebbe offerto un contratto di cinque anni, a cifre importanti. In Germania parlano del giocatore ma c'è anche un riferimento ad Alessandro Bastoni.

Il difensore, che sta per rinnovare il suo contratto con l'Inter, sarebbe uno dei giocatori a cui il club tedesco avrebbe pensato, soprattutto in passato. In Germania scrivono: "Hernandez ha comunicato al Bayern di voler cambiare squadra e avrebbe anche già detto che sarebbe intenzionato di andare al PSG. Ma non è ancora arrivata l'offerta che bisognerebbe fare per acquisire il cartellino del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2024. Chi potrebbe sostituirlo? Pau Torres o Gvardiol. Ma al Bayern piace anche Bastoni. Il difensore dell'Inter è stato più volte associato al club tedesco negli ultimi anni. Ma un trasferimento adesso è da escludere. Sta per rinnovare il suo contratto con il club milanese".  

(Fonte: TZ.de)