00:10 min

calciomercato

Stampa estera – Conte su Lenglet. I tentativi degli Spurs per Bastoni a vuoto

Eva A. Provenzano

Il giocatore nerazzurro sempre più vicino alla permanenza a Milano: è Skriniar il candidato numero uno all'addio per questioni di bilancio

Il PSG è piombato su Skriniar e poi il Chelsea ha mostrato grande interesse per lo slovacco. Così è scemata l'attenzione dei media su un'eventuale addio di Alessandro Bastoni. In Inghilterra seguivano il calciatore nerazzurro in chiave Tottenham. Ma le dichiarazioni del suo agente ("Resta all'Inter") e le conferme arrivate dal difensore con like social palesi sulla sua volontà di restare a Milano, in aggiunta alle indiscrezioni sulla cessione dello slovacco, allontano le voci su un eventuale addio. Sport, in Spagna, scrive che il club inglese è piombato su un altro obiettivo, Lenglet. Con Conte che spera di poter formalizzare l'accordo con il giocatore già nei prossimi giorni.

Così in Inghilterra, lette le indiscrezioni che arrivano dal quotidiano spagnolo, sottolineano: "Conte è determinato a firmare un nuovo difensore centrale che giochi a sinistra. Per questo aveva pensato a Bastoni ma i tentativi fatti finora sono andati a vuoto. E l'italiano attualmente sembra puntare a rimanere all'Inter. Lenglet riempirebbe quel vuoto a sinistra. E un accordo per il prestito permetterebbe agli Spurs di puntare anche verso altri obiettivi". 

(Fonte: Sport - tbrfootball.com)