Bastoni ha attirato l'attenzione della Premier League. Ieri ha giurato di non saperne niente. Nel senso che l'Inter non gli ha dato alcuna comunicazione in merito ad un'eventuale addio. Si è detto concentrato sulla Nazionale, poi andrà in vacanza e al ritorno sarà ad Appiano con la squadra di Inzaghi, perché ha un contratto rinnovato un annetto fa, ancora lungo di due anni. Ma radio mercato parla di offerte pronte da parte del Tottenham e del Manchester United. Due club inglesi che sono pronti a scontrarsi per lui.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Sky – Bastoni, Tottenham e United pensano anche a Torres. Skriniar, spunta il PSG
Il difensore italiano ha ribadito che ha un contratto di due anni con l'Inter ma i club inglesi lo cercano mentre si sfidano per il calciatore del Villarreal
A Skysport hanno spiegato: "Il Tottenham sta lavorando anche su Pau Torres del Villarreal (in un affare che comprenderebbe anche lo Celso). Lo United pensa allo stesso spagnolo, per un duello totale con l'italiano dell'Inter". Anche su Skriniar, suo compagno di banco e di reparto, nonché suo amico inseparabile, aleggiano le offerte internazionali. Quella del PSG pronto a prenderlo, si dice.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA