LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
L’Inter aveva offerto due nomi al Cagliari per Raoul Bellanova. Lo svela Repubblica, che fa il punto sul futuro dell’esterno, vicino al Torino nelle ultime ore.
“Al momento non risulta che all’Inter siano arrivate offerte allettanti per Dumfries. Sempre più improbabile invece che Bellanova, in prestito dal Cagliari, alla fine possa restare alla Pinetina. L’ipotesi di un trasferimento al Torino, che all’inizio non scaldava il giocatore, è vicina a realizzarsi.
I nerazzurri hanno provato a esercitare il riscatto del suo cartellino inserendo nell’affare contropartite tecniche. Una soluzione non gradita alla dirigenza del Cagliari. I nomi individuati erano quelli di Satriano e Agoumé. Se Bellanova passerà in granata, andrà sostituito. Un profilo che l’Inter nei mesi scorsi ha valutato è Bauchanan, ala destra canadese a contratto col Club Bruges, capace di coprire l’intera fascia. E non bisogna dimenticare che in quel ruolo è bravissimo Darmian, che però a Inzaghi serve di più nel trio dei centrali di difesa”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA