00:07 min

calciomercato

CM – Bento-Inter, serve accelerata per evitare Vicario bis. Su di lui…

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il portiere dell'Athletico Paranaense è nel mirino del club nerazzurro e Ausilio aveva dimostrato interesse nei suoi confronti: ora servono mosse concrete

L'Inter ha nel mirino Bento, il portiere 24enne dell'Athletico Paranaense. Di lui parla calciomercato.com sottolineando che il club nerazzurro dovrà sbrigarsi se vuole affondare il colpo. "Prima che diventi un Vicario bis". Nel senso che, in estate il portiere italiano era stato corteggiato dai nerazzurri salvo poi approdare al Tottenham.

"Ausilio si era posizionato bene con il presidente del club brasiliano, ma da quel momento molto è cambiato", scrive lo stesso sito. In questo momento però l'estremo difensore sta per diventare il numero uno della Nazionale brasiliana e ci sono big, come ad esempio il Chelsea, interessate a lui. Da una specie di accordo verbale si deve quindi passare ad un'offerta concreta che "al momento forse il club nerazzurro non può offrire".

"Bento e l’Athletico saranno disposti ad aspettare? Per adesso è ancora tutto aperto ma la sensazione è che il tempo a disposizione non è più tantissimo e se l’Inter vorrà davvero Bento dovrà porlo in cima alle proprie priorità", ha concluso il sito sportivo.

(Fonte: calciomercato.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.