FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Brasile – Bento, arrivata dall’Arabia l’offerta giusta: 18 mln per giocare con Ronaldo

In Brasile – Bento, arrivata dall’Arabia l’offerta giusta: 18 mln per giocare con Ronaldo - immagine 1
L'Al-Nassr avrebbe offerto una cifra irrinunciabile per il cartellino dell'estremo difensore: sarebbe la più alta incassata per un portiere nel calcio brasiliano. È stato in orbita Inter
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Bento poteva approdare all'Inter, ma poi il club nerazzurro ha virato su Josep Martinez, portiere spagnolo arrivato alla Pinetina dal Genoa per  il ruolo di vice Sommer (con prospettiva futura).

Proprio di Bento, portiere dell'Athletico Paranaense parla Globoesporte. Il giornale sottolinea che il club brasiliano avrebbe accettato un'offerta di circa 18 mln di euro arrivata dall'Arabia Saudita. Per lui si avvicina quindi il trasferimento nella Saudi Pro League e in particolare giocherebbe nell'Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo.


Per questo l'Athletico ha autorizzato il calciatore a raggiungere l'Arabia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. "Il calciatore è diventato la prima opzione dell'Al-Nassr dopo il tentativo per Ederson che il City si è rifiutato di trattare. Se l'affare andasse in porto il suo cartellino sarebbe quello più pagato per un estremo difensore nella storia del calcio brasiliano", scrive il quotidiano sportivo.

(Fonte: ge.globo.com)

 

tutte le notizie di