- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Il sospetto è che l'Athletico Paranaense voglia giocare al rialzo e innescare un'asta a cui l'Inter non ha intenzione di partecipare. Ecco perché, nonostante il sì in mano del portiere brasiliano, i nerazzurri stanno vagliando delle alternative. Scrive il Corriere dello Sport:
"Non c’è più solo Bento. O meglio, l’Inter prova a cautelarsi da eventuali sorprese, studiando l’alternativa al brasiliano. Quello del vice Sommer, in questo momento, è l’unico effettivo “buco” nella rosa di Inzaghi. Ma il club vorrebbe colmarlo con un elemento in grado di raccogliere l’eredità del numero uno svizzero, protagonista di una stagione straordinaria, ma comunque 35enne. Significa che deve essere sufficientemente giovane, con margini di miglioramento e crescita, e abile pure nel gioco con i piedi, visto che una delle caratteristiche più importanti dell’ultima Inter è proprio la capacità di costruire da dietro".
"Bento, appunto, ha tutte queste caratteristiche. E, sostanzialmente, ha già detto sì alla squadra nerazzurra, che lo corteggia già dalla scorsa estate. Fu il suo club, l’Athletico Paranaense, a stoppare il suo desiderio di raggiungere Milano. Con la promessa, però, di lasciarlo andare l’anno dopo. Ebbene, siamo arrivati a quel punto. La disponibilità per una cessione c’è. Ma l’Inter teme che sia in atto un gioco al rialzo a cui non intende sottostare. E così si spiegano le richieste di informazioni per il genoano Martinez e l’udinese Okoye".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA