01:30 min

ultimora

Coraggioso, gran fisico e bravo con i piedi: Bento, evoluzione dei portieri brasiliani

Marco Macca Redattore 
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport descrive le qualità di Bento, il prescelto dall'Inter per la porta della prossima stagione

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport descrive le qualità di Bento, il prescelto dall'Inter per la porta della prossima stagione (in sostituzione di Audero). Scrive la rosea:

"Coraggioso a volte fino all’estremo, reattivo nonostante un fisico da corazziere (1.90) e bravo e lesto con i piedi: Bento è l’evoluzione della scuola brasiliana che in questa era ha dato ottimi frutti, come Alisson ed Ederson che hanno sbaciucchiato la Champions con Liverpool e City".

"Nel campionato brasiliano il portiere ha iniziato discretamente - quarto posto con sette punti - e nell’ultimo pari del suo Athletico in casa Juventude è stato il migliore: capita spesso, non fa notizia a Paranà. Gli occhi degli scout interisti in Sudamerica erano puntati ovviamente là".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.