ultimora

SI – Bergvall si avvicina al Barcellona: offerta da 7 milioni più bonus al Djurgarden

Marco Macca Redattore 
Il Barcellona si avvicina sempre di più a Lucas Bergvall, talento svedese classe 2006 accostato anche all'Inter nei giorni scorsi

Il Barcellona si avvicina sempre di più a Lucas Bergvall, talento svedese classe 2006 accostato anche all'Inter nei giorni scorsi. Secondo quanto riferisce Sportitalia, infatti, il club blaugrana avrebbe offerto 7 milioni di euro più bonus al Djurgarden.

C'è fiducia sulla buona riuscita dell'operazione, che consentirebbe al giovane centrocampista di trasferirsi in Spagna a partire dalla prossima stagione:

"Ora, secondo quanto raccolto in esclusiva, il club blaugrana conferma la sua offerta al Djurgarden da 7 milioni più bonus per il classe 2006. Fiducia per la chiusura dell’operazione: se andasse in porto, il centrocampista si trasferirà al Camp Nou la prossima estate".

(Fonte: sportitalia.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.