- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Biasin: “Difesa, arriva nome nuovo. Scenari in attacco. Chiesa? Ho chiesto e mi hanno detto…”
Intervenuto come ospite sul canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle strategie di mercato dell'Inter a meno di un mese dalla fine della sessione di campagna acquisti:
"E' stato trovato un accordo con Dumfries per un nuovo contratto vicino ai 4 milioni a stagione, qualcosa meno. E' solo da formalizzare. Questo gruppo si deve completare con un difensore: la società vuole un profilo alla Bisseck e non sarà un nome fra quelli già usciti. Qualora si dovesse riuscire a piazzare altrove Correa e Arnautovic si potrebbe prendere una quarta punta che possa avere il suo peso anche nel presente. La mia sensazione in realtà è che si possa andare su una quinta punta giovane che costi poco, o al limite si resta così".
"Chiesa? Sono uscite voci incontrollate. Una di queste la escludo totalmente, ovvero quella che si stia ragionando su uno scambio con Frattesi. Ho chiesto in società e mi hanno risposto: 'Non ci è mai passato per il cervello'. Diverso il discorso se Chiesa dovesse andare a scadenza l'anno prossimo: in quel caso l'Inter ci farebbe più di un pensiero, pure due".
(Fonte: iotifointer.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA