00:36 min

calciomercato

Biasin: “Difesa, arriva nome nuovo. Scenari in attacco. Chiesa? Ho chiesto e mi hanno detto…”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto come ospite sul canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle strategie di mercato dell'Inter

Intervenuto come ospite sul canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle strategie di mercato dell'Inter a meno di un mese dalla fine della sessione di campagna acquisti:

"E' stato trovato un accordo con Dumfries per un nuovo contratto vicino ai 4 milioni a stagione, qualcosa meno. E' solo da formalizzare. Questo gruppo si deve completare con un difensore: la società vuole un profilo alla Bisseck e non sarà un nome fra quelli già usciti. Qualora si dovesse riuscire a piazzare altrove Correa e Arnautovic si potrebbe prendere una quarta punta che possa avere il suo peso anche nel presente. La mia sensazione in realtà è che si possa andare su una quinta punta giovane che costi poco, o al limite si resta così".

"Chiesa? Sono uscite voci incontrollate. Una di queste la escludo totalmente, ovvero quella che si stia ragionando su uno scambio con Frattesi. Ho chiesto in società e mi hanno risposto: 'Non ci è mai passato per il cervello'. Diverso il discorso se Chiesa dovesse andare a scadenza l'anno prossimo: in quel caso l'Inter ci farebbe più di un pensiero, pure due".

(Fonte: iotifointer.it)