00:20 min

primo piano

Non solo Taremi e Zielinski, Biasin: “Sono abbastanza certo che l’Inter farà questi 2 acquisti”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto in collegamento con Telelombardia durante la trasmissione "E' sempre derby", Fabrizio Biasin ha parlato delle possibili mosse dell'Inter

Intervenuto in collegamento con Telelombardia durante la trasmissione "E' sempre derby", Fabrizio Biasin ha parlato delle possibili mosse dell'Inter in estate sul mercato:

"L'Inter cercherà sicuramente di fare qualcosa in difesa, anche perché aveva già un'opzione per Djalò che poi è andato alla Juventus. Sono abbastanza certo che proverà a portare a casa un difensore: non so se un centrale, un braccetto o un giocatore che possa giocare in entrambi i ruoli".

"Poi dobbiamo vedere cosa succederà con Acerbi, che deve rinnovare il contratto, ma un difensore arriverà sicuramente. Portiere? Prima dell'arrivo di Sommer l'anno scorso l'Inter valutava diversi profili, farà la stessa cosa questa volta. Audero andrà via, l'anno prossimo ci sarà Sommer più un portiere che poi diventerà il titolare futuro".

(Fonte: Telelombardia)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.