- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Biasin: “Contatti con Chiesa, ecco lo scenario. E so che lui sull’idea di andare all’Inter…”
Ospite del canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dell'Inter a pochi giorni dalla fine della sessione estiva:
"Satriano quest'estate sta facendo un po' i capricci, perché, legittimamente da parte sua, di trovare la sua sistemazione ideale. Alla fine, a quanto pare, andrà al Lens. L'Inter, in caso di riscatto, incasserà 5-6 milioni di euro. Correa? Non abbiamo certezze: ci sono tanti interessati, ma scappano tutti di fronte al suo ingaggio. Il club attende gli ultimi per capire se deve contribuire all'ingaggio".
"C'è anche la possibilità che resti a fare il quinto, anche se si vuole escludere questa possibilità. E si può escludere che l'Inter vada su Chiesa: il club non ha intenzione di sborsare dei soldi per un giocatore che l'anno prossimo andrà in scadenza. La mia sensazione è che alla fine una sistemazione la troverà. Non dovesse trovarla, allora l'Inter farebbe le sue valutazioni. La certezza è che non arriverà adesso. I contatti tra le parti ci sono stati, il giocatore verrebbe anche volentieri a Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA