- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Biasin: “Inter, Marotta proverà per Hermoso. C’è uno scenario per un nome nuovo a basso costo”
Intervenuto come ospite sul canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha fatto un aggiornamento sulle mosse di mercato dell'Inter:
"Dumfries rinnoverà il suo contratto con l'Inter, de Vrij dovrebbe restare, anche se lasciamo uno spazio aperto nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta che lo faccia vacillare. Al momento, restiamo fermi alle sue dichiarazioni. Questo vuol dire che la rosa è più meno fatta. Inzaghi? Diventerà con i bonus l'allenatore più pagato della Serie A".
"Infortunio Buchanan? Ci sono varie piste: quella a basso costo, che risponde al nome di Ricardo Rodriguez, difensore svincolato dal Torino e giocatore affidabile, che andrebbe a riempire la rosa; oppure si potrebbe provare a forzare per andare su un profilo come Hermoso, sul quale c'è anche il Napoli. L'Inter è al momento in vantaggio, ma deve dare una risposta a breve: allenatore e dirigenza sarebbero già d'accordo, c'è da convincere Oaktree. Sono le ore di Marotta, che proverà a ottenere il sì. Altrimenti, si andrà su altri profili".
(Fonte: iotifointer.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA