00:46 min

primo piano

Biasin: “Dall’Inter andranno via certamente questi due nomi. E per ora escludo l’arrivo di…”

Marco Macca Redattore 
Sul canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha fatto alcune considerazioni sulle possibili mosse dei nerazzurri tra entrate e uscite

Sul canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha fatto alcune considerazioni sulle possibili mosse dei nerazzurri tra entrate e uscite:

"Mercato? Ausilio e Marotta hanno detto quello che ci dobbiamo aspettare, ovvero una sessione tendenzialmente molto più serena di quella dell'anno scorso, dove furono cambiati 12 giocatori. Taremi e Zielinski sono presi, usciranno Klaassen e Sanchez. Poi, possono succedere tante cose: può anche succedere che arrivi un'offerta importante per qualche giocatore dell'Inter. E, a quel punto, dovrebbe accadere che l'offerta piaccia ai dirigenti dell'Inter e che i giocatori dicano che se ne vogliano andare".

"In questo momento, nessun giocatore se ne vuole andare e non è arrivata nessuna offerta. I dirigenti nerazzurri hanno comunque dimostrato eventualmente di saper affrontare questo tipo di situazioni. In questo momento, leggere nomi come Zirkzee o Gudmundsson accostati all'Inter rasenta la fantascienza. Non solo costano tanto, ma andrebbero anche a occupare caselle già occupate".

(Fonte: Iotifointer.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.