LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Biasin: “Inzaghi corteggiato: ora non vuole altra estate di sofferenza. Zhang ha reagito così”
Nel vertice di ieri in sede, Simone Inzaghi ha chiesto all'Inter garanzie tecniche in vista dell'inizio della prossima stagione. Questo è quanto riferisce Biasin su Libero:
"Ecco, se da una parte Inzaghi è riconoscente alla proprietà per averlo protetto anche nei momenti più difficili della stagione, dall’altra non è disposto ad accettare un’altra estate di “sofferenza”. L’ex “tecnico in bilico” non intende più vestirei panni del “parafulmine”, soprattutto perché gli ultimi due mesi di grande calcio lo hanno portato a scalare tante posizioni nella virtuale classifica degli allenatori più bravi e ambiti. Per intenderci, oggi non avrebbe grosse difficoltà a trovare panchine importanti".
"Dall’altra parte, invece, la proprietà intende proseguire lungo la sua strada, un po’ perché i conti nonostante i ricavi di quest’anno (fatturato di 430 milioni) sono ancora traballanti, un po’ perché la famiglia Zhang, a un anno dalla scadenza del prestito multimilionario formalizzato con Oaktree, non intende complicare ulteriormente il quadro".
(Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA