00:46 min

primo piano

Biasin: “Mercato, Arriverà un centrale. E so che l’Inter sta lavorando per portare a Milano…”

Marco Macca Redattore 
Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter a pochi giorni dalla conquista del 20° scudetto della storia nerazzurra

Ospite del canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter a pochi giorni dalla conquista del 20° scudetto della storia nerazzurra. Ecco le considerazioni del giornalista:

"La festa scudetto è stata bellissima. Meritata. Mercato? Ausilio e Marotta hanno detto quello che ci dobbiamo aspettare, ovvero una sessione tendenzialmente molto più serena di quella dell'anno scorso, dove furono cambiati 12 giocatori. Taremi e Zielinski sono presi, usciranno Klaassen e Sanchez. Poi, possono succedere tante cose: può anche succedere che arrivi un'offerta importante per qualche giocatore dell'Inter. E, a quel punto, dovrebbe accadere che l'offerta piaccia ai dirigenti dell'Inter e che i giocatori dicano che se ne vogliano andare. In questo momento, nessun giocatore se ne vuole andare e non è arrivata nessuna offerta. I dirigenti nerazzurri hanno comunque dimostrato eventualmente di saper affrontare questo tipo di situazioni. In questo momento, leggere nomi come Zirkzee o Gudmundsson accostati all'Inter rasenta la fantascienza. Non solo costano tanto, ma andrebbero anche a occupare caselle già occupate".

"So che l'Inter sta lavorando per portare a Milano il futuro portiere titolare, che nella prossima stagione farà il vice Sommer. Non verrà confermato il prestito di Audero. E poi un difensore: giovane, abbastanza affermato, che possa crescere con Acerbi e de Vrij. Quello è il ruolo da attenzione di più. Per il resto, il gruppo è fatto. Settimo centrocampista? Ci saranno delle coppie in ogni ruolo, come ha detto Ausilio. Anche in attacco ce ne sono quattro e credo che rimarranno quelli: Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi".

"Rinnovi di Lautaro e Barella? Raggiunto l'obiettivo, arriveranno i giorni degli incontri. A cominciare da Inzaghi: a breve l'annuncio del rinnovo, non c'è alcun problema. Inzaghi chiederà di ragionare su una rosa il più possibile simile a quella di quest'anno. Anche su Lautaro e Barella non c'è nervosismo, bisogna solo trovare l'incastro giusto, che verrà fatto dopo la scadenza del 20 maggio. Ma non vedo nulla all'orizzonte".


(Fonte: Iotifointer.it)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.