- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Biasin: “Inter potrebbe fare una punta a gennaio”. E indica un nome ben preciso
Nel suo editoriale per il sito "L'interista", Fabrizio Biasin si è soffermato sull'assenza di una punta con le caratteristiche di Sanchez nella rosa dell'Inter. Una lacuna più volte rimarcata anche durante le conferenze stampa, una lacuna che potrebbe essere colmata nel mercato di gennaio.
"Rispetto alla chiusura delle operazioni mercatare c’è chi storce il naso, chi dice “manca una punta, manca pure un esterno a destra”. Ed effettivamente sì, là davanti per caratteristiche sarebbe servito “un Sanchez”. Ma attenzione, con un Taremi in più il reparto è comunque più forte rispetto a un anno fa e (attenzione-bis) quest’anno, con la stagione “allungata”, è possibile che abbiano scelto di riservare al mercato di gennaio quell’attenzione che nelle stagioni precedenti è stata volontariamente omessa.
Tradotto: questi quattro mesi serviranno per capire se è realmente necessario puntellare la rosa degli stellati, magari provando ad acchiappare qualche antico giuocatore di origine calabrese dalla tecnica sopraffina e attualmente in fase di convalescenza (non è una notizia, è una speranza)", scrive Biasin.
Il nome dell'attaccante calabrese è ovviamente quello di Domenico Berardi, in ripresa dall'infortunio e ancora al Sassuolo per il momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA