- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Biasin: “Panchina Inter? C’è uno scenario che resta concreto. Inzaghi via? Faccio un nome”
Negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ha parlato della situazione sulla panchina dell'Inter di Simone Inzaghi, aspramente criticato dopo la brutta sconfitta di Bologna:
"Dalle parole di Marotta secondo me Inzaghi per restare all'Inter l'anno prossimo deve sicuramente arrivare tra le prime quattro, qualificarsi ai quarti di Champions League e, soprattutto, confermarsi ad alti livelli. Le partite si possono perdere, ma non come si sono perse quest'anno. In questa stagione l'obiettivo era vincere lo scudetto e non lo hai fatto, obiettivo andato via a novembre. Per forza di cose, bisogna alzare il livello su tutto il resto".
"Thiago Motta, qualora le cose per Inzaghi non dovessero andare bene, è sicuramente un profilo con caratteristiche adatte, innanzitutto perché non guadagna moltissimo. I tifosi dell'Inter, però, devono sperare che l'anno prossimo ci sia ancora Inzaghi, perché vorrebbe dire che le cose sono andate per il meglio. Questa è tra l'altro l'ipotesi più concreta al momento".
(Fonte: Telelombardia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA