00:47 min

primo piano

Biasin: “Lukaku vuole la Juve e vi spiego il perché. Al telefono ha detto ad Allegri…”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dell'Inter, tra possibili entrate (Morata) e arrivi mancati (Lukaku)

Intervenuto negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dell'Inter, tra possibili entrate (Morata) e arrivi mancati (Lukaku). Ecco le sue parole:

"L'Inter vuole Morata perché Simone Inzaghi è convinto che con lui possa fare un certo tipo di calcio. Diverso dall'anno scorso, ma comunque molto utile. Lukaku? Tratta da settimane con la Juventus, l'Inter avrebbe potuto anche accelerare con il Chelsea, ma la verità è che lui aveva già la testa da un'altra parte. Lukaku vuole andare alla Juve".

"Cosa lo ha spinto a prendere questa decisione? Ve lo dico io: 'Allegri, legittimamente', un giorno ha preso il telefono e ha chiamato Lukaku. Gli dice: 'Per il mio calcio sei perfetto, con me saresti titolare ecc ecc'. Tutti si sarebbero aspettati che Lukaku rispondesse con un no secco, e invece ha risposto: 'Interessante, parliamone'. Azpilicueta? C'era già l'accordo su tutto, ma poi il giocatore è voluto tornare a casa. Demiral? Non mi sembra caldissimo come nome".

(Fonte: Telelombardia)