FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Biasin: “Lukaku, addio un capolavoro Inter. Preferirei Scamacca per questi motivi”

Biasin: “Lukaku, addio un capolavoro Inter. Preferirei Scamacca per questi motivi” - immagine 1

L’Inter la prossima estate prenderà un attaccante. È tra le priorità di mercato dei nerazzurri, in particolare si cerca un vice-Dzeko

Alessandro Cosattini

L’Inter la prossima estate prenderà un attaccante. È tra le priorità di mercato dei nerazzurri per completare la rosa, in particolare si cerca un vice-Dzeko. Ne ha parlato così il noto giornalista Fabrizio Biasin: “Lukaku si è mosso in prima persona coi dirigenti dell’Inter. Ma è praticamente impossibile vederlo in Italia, se anche decidesse di ridursi l’ingaggio, sarebbe complicato. Il cartellino è del Chelsea che ha investito 115 milioni. L’ipotesi di un prestito biennale con ingaggio dimezzato è fantasiosa. Andrà a giocare altrove, ma dubito fortemente in Italia.

Biasin: “Lukaku, addio un capolavoro Inter. Preferirei Scamacca per questi motivi”- immagine 2

Lukaku tornasse in Italia farebbe ancora benissimo. Ma un bravo dirigente non va a sporcare un capolavoro di mercato: comprato a 80, venduto a 115. Cosa succede quando lo riprendi? Non lo so. Non andrei a toccare quel capolavoro, ripeto. A malincuore preferirei andare su Scamacca, più giovane, meno forte, potenzialmente può portare però un bel guadagno ecco”, le sue parole sul canale Twitch di calciomercato.it.

tutte le notizie di