Perisicha deciso, andrà al Tottenham e già oggi dovrebbe fare le visite mediche per il club inglese. A Fabrizio Biasin, che ha parlato di Conte, viene in mente un paragone. "Lascia l'Inter, va a Londra, guadagnerà di più e Conte c'entra in qualche modo. L'ultimo che le aveva tutte e quattro sta facendo di tutto per tornare".
ultimora
Biasin: “Perisic a Londra, soldi in più e c’entra Conte. L’ultimo che lo ha fatto…”
Il giornalista si riferisce alla scelta del croato di andare al Tottenham che ricorda in qualche modo l'addio a Milano di Lukaku, che ora vuole tornare
Il paragone è ovviamente con Lukaku. L'attaccante, un estate fa aveva deciso di andare nella capitale del Regno Unito, al Chelsea, per guadagnare 12 mln all'anno e aveva lasciato Milano forse anche spinto dall'addio dell'allenatore che lo aveva voluto. Ma dopo solo un anno sembra intenzionato a riprendersi l'Inter.
È ancora presto per capire se il suo desiderio potrebbe essere esaudito, tra la nuova proprietà del club londinese che deve esprimersi e le cifre comunque esorbitanti che ci sono di mezzo, ma è andata proprio così. Sono scelte, come quella che Perisic ha fatto a discapito dell'Inter che gli aveva proposto un contratto comunque importanti. Meno di quanto gli darà il Tottenham, ma chissà se a Londra Ivan troverà lo stesso feeling che aveva trovato a Milano, con la gente nerazzurra che gli ha saputo tributare cori e applausi per quello che ha fatto. Nell'ultima stagione in particolar modo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA