Intervenuto in collegamento in occasione dell'ultima puntata live sul profilo Twitch di FCInter1908.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle possibili mosse di mercato dell'Inter dopo l'eventuale partenza di Onana, nel mirino del Manchester United. I nomi caldi sono sostanzialmente due: Lukaku e Samardzic. Ecco Biasin sul nostro canale:
primo piano
Biasin a FCIN1908: “Due colpi con addio Onana: ottimismo su Lukaku. Su Samardzic so che…”
"All'Inter mi sembrano anche curiosamente ottimisti rispetto a Lukaku. Io mi metto anche nei panni dei dirigenti del Chelsea, che potrebbero pensare: 'Questi ce l'hanno portato via già l'anno scorso, ora ci offrono 30 milioni. Non è mica sempre Natale'. Ma l'Inter si fa forza con la ferma volontà di Lukaku di continuare la sua carriera solo e soltanto in nerazzurro".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Diciamo che l'Inter incassa 55 milioni (per Onana, ndr): avrebbe buone possibilità di trattenere Lukaku, e sarebbe un gran colpo, e avrebbe buone possibilità di portare a Milano il giovane centrocampista dell'Udinese (Samardzic, ndr). Ora, non so se con quest'ultimo ci sia già una sorta di patto sulla parola, ma so che l'interesse per il giocatore c'era e c'è ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA