- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Maurizio Biscardi ha fatto sulle mosse di mercato in casa Inter:
Inter, Marotta allontana Dybala. Ci crede?
"Ha detto 'rappresenta', poi ha detto 'rappresentava'. Ha lanciato un messaggio, ossia che ha fatto un offerta e ora spetta a lui. E' una opportunità Dybala, se è vantaggiosa si chiuderà, se non lo è e si continuano a fare pretese esagerate stanno a posto così".
Dzeko accetterà la panchina?
"Non è che la panchina la decide Dzeko ma Inzaghi. E' lui che decide la formazione. L'Inter è a posto, Dybala è un'opportunità che vale denaro e alternative, ma non è più un problema che se non c'è lui, non c'è l'attacco. So che non sono andati d'amore e d'accordo con Antun per richieste non opportune, che non arrivano dal calciatore. L'accordo con il calciatore sullo stipendio non c'entra, è già deciso, l'obiettivo è Antun. Il messaggio è per Dybala, ossia che se continua su quella linea di Antun rischia. Oggi Dybala è un arricchimento, prima era una necessità e non lo è più. Può succedere che se il Torino si impunta, Bremer rimane lì e non cedere Skriniar e comprare a poco il brasiliano e cedere dopo lo il suo difensore".
Inzaghi dice che partono dietro al Milan:
"Stando a quello che si vede oggi, se l'Inter parte dietro a qualcuno è alla Juventus, ma non è così. Se finisse oggi il mercato, l'Inter parte favorita nettamente per i vari acquisti che ha fatto. L'avversario sarà la Juve, almeno per ora, poi vedremo tra due mesi".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA