LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Inter TV
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Aarhus ha annunciato il trasferimento di Yann Bisseck all'Inter. Ecco la nota del club danese:
"Il difensore passa all'Inter, finalista della Champions League con un contratto da record. Yann Bisseck continua la sua carriera all'Inter, dopo che l'Aarhus e i finalisti della Champions League hanno concordato un trasferimento che rende Bisseck un giocatore dell'Inter. Così, il difensore 22enne sostituisce la maglia bianconera con quella a righe blu e nere dell'Inter dopo due anni all'Aarhus. Dopo l'arrivo di Yann dal Portogallo, abbiamo potuto ammirare il suo potenziale in breve tempo e lo abbiamo visto crescere".
"Tutto è culminato nella sua grande ultima stagione, e negli ultimi sei mesi è stato chiaro che probabilmente non avremmo potuto tenerlo. La vendita di Yann Bisseck è di gran lunga il più grande trasferimento di sempre per l'Aarhus. Tutti all'Aarhus mandano Yann in Italia con i ringraziamenti per questa bella avventura e gli auguriamo buona fortuna per la sua futura carriera".
(Fonte: agf.dk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA