FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bisseck: “L’interesse dell’Inter? Sarebbe un passo importante. Pensavo fosse impossibile”

Bisseck: “L’interesse dell’Inter? Sarebbe un passo importante. Pensavo fosse impossibile” - immagine 1
Dal ritiro della Germania, Yann Bisseck, difensore tedesco di proprietà dell'Aarhus e nel mirino dell'Inter, ha parlato così del suo futuro
Marco Macca Redattore 

Dal ritiro della Germania Under 21 a Prato di Stelvio, Yann Bisseck, difensore tedesco di proprietà dell'Aarhus e nel mirino dell'Inter (qui l'anticipazione di FCInter1908), ha parlato così del suo futuro:

Bisseck: “L’interesse dell’Inter? Sarebbe un passo importante. Pensavo fosse impossibile”- immagine 2

"L'interesse dell'Inter nei miei confronti? Per me è una situazione completamente nuova. La maggior parte delle volte durante la finestra di mercato, mi chiedevo dove potessi andare, se ci fosse una buona opzione per me. Ho dovuto spesso lottare per la mia carriera e per prendere piede nei miei club. Ora sta venendo fuori l'altra faccia della medaglia: sembra che abbia l'imbarazzo della scelta".


Bisseck: “L’interesse dell’Inter? Sarebbe un passo importante. Pensavo fosse impossibile”- immagine 3

"Mi sto divertendo un po', ma so che non posso perdere la testa. Se qualcuno me lo avesse detto prima di trasferirmi in Danimarca (all'Aarhus, ndr), avrei detto: impossibile. Ma ora sto dicendo: se i dirigenti di un club mi vedono, mi valutano e si fidano di me a tal punto da volermi, perché non dovrei fidarmi io di me stesso? Questo passo sarà molto importante per me, la prospettiva sportiva è assolutamente fondamentale".

(Fonte: kicker.de)

tutte le notizie di