00:04 min

calciomercato

UFFICIALE / Bonazzoli passa all’Hellas Verona. C’era stata l’ipotesi Inter

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Per l'attaccante si era parlato di un ritorno in nerazzurro che però non si è compiuto: lascia la Salernitana e giocherà in gialloblù

All'Inter ci sono i lavori ancora in corso per rinforzare l'attacco di Inzaghi. E tra le ipotesi di cui si è parlato nelle ultime settimane c'era anche quella del ritorno in nerazzurro di Federico Bonazzoli. Il calciatore ha vestito la maglia interista nelle giovanili tra il 2004 e il 2015 ed ha fatto anche parte della prima squadra tra il 2013 e il 2015. Nei giorni scorsi anche il suo agente Tinti, lo stesso del tecnico interista, aveva confermato l'ipotesi che poi però è rimasta tale.

L'attaccante è infatti passato dalla Salernitana in prestito all'Hellas Verona ed è ufficiale. "L'Hellas rende noto di aver acquisito – in prestito con opzione di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni – dalla Salernitana le prestazioni sportive dell’attaccante Federico Bonazzoli, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 Giugno 2024", si legge sul sito ufficiale della società gialloblù.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.