02:01 min

copertina

Bremer, incontro Inter-Torino: ecco l’offerta nerazzurra. Skriniar? C’è una novità

Matteo Pifferi

L'Inter vuole accelerare per Bremer: incontro con il Torino, c'è anche l'offerta dei nerazzurri che attendono una risposta da Cairo

"Avanti tutta su Bremer e in partenza solamente uno dei titolari della difesa. A margine della presentazione della stagione, sono emersi alcuni dettagli che è bene evidenziare". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito ad un incontro, già avvenuto, tra Inter e Torino per trovare l'intesa per Bremer. I nerazzurri hanno l'ok del difensore e hanno iniziato a discutere con i granata, che partono da una richiesta di 40 mln di euro, a differenza dei nerazzurri che puntano a chiudere intorno ai 30. L'Inter ha proposto un prestito oneroso con obbligo di riscatto e attendono una risposta da Cairo ma, al momento, non sono previste contropartite nell'affare.

Via un solo difensore

L'Inter punta ad accelerare nei prossimi giorni senza per forza aspettare la cessione di uno tra Skriniar e De Vrij. "L’Inter, infatti, intende rimpiazzare l’eventuale partente con Bremer e poi cercare un quarto centrale di livello - Milenkovic in primis, ma occhio ad Akanji - per completare la batteria delle alternative con D’Ambrosio e Dimarco. Al momento l’indiziato numero uno per partire rimane Skriniar, per il quale il Psg si è spinto fino a 60 milioni. L’Inter, però, parte da una valutazione di 80 e ne vuole più di 70 per dire di sì, altrimenti potrebbe anche tenere Skriniar, atteso per il 10 ad Appiano, e vedere se su De Vrij il Manchester United o il Chelsea famano sul serio offrendo almeno 15-20 milioni". sottolinea Tuttosport che non esclude che l'Inter possa decidere di evitare la cessione eccellente in questa finestra di mercato ma farla entro il 30 giugno 2023.