primo piano

Pedullà – Bremer, per Inter valgono parola data e accordi raggiunti: i nerazzurri potrebbero…

Marco Macca

Si è tinta di giallo la vicenda sul futuro di Bremer, promesso sposo dell'Inter da mesi e ora entrato pesantemente nel mirino della Juventus

Si è tinta di giallo la vicenda sul futuro di Gleison Bremer, promesso sposo dell'Inter ormai da mesi e ora entrato pesantemente nel mirino della Juventus, che proverà fino all'ultimo a inserirsi nell'affare. Come raccontato da Alfredo Pedullà, l'Inter vuole che si tenga fede alla parola data giorni fa:

"L’Inter aveva e ha intenzione di di chiudere per 30 milioni lui eventuali bonus più un accordo sul cartellino di Casadei che consenta all’Inter di mantenere il controllo in futuro. Ma ci sta che la Juve – dopo aver ceduto de Ligt al Bayern – decida di rilanciare. A quel punto si aprirebbe un’asta e l’Inter potrebbe decidere di non partecipare, dopo un inseguimento lungo mesi e mesi. Per l’Inter valgono la parola data e gli accordi raggiunti (solo da formalizzare). Busardò vorrebbe che Bremer mantenesse la parola data all’Inter, ma dinanzi ai giochi al rialzo la decisione non spetterebbe più a lui e potrebbe subentrare un altro intermediario. A quel punto l’Inter terrebbe Skriniar, ma intanto confida ancora di perfezionare l’inseguimento a Bremer".

(Fonte: alfredopedulla.com)