copertina

Bremer, vertice Toro-Inter: la chiave per sbloccare l’affare. Giocatore talmente convinto…

Gianni Pampinella

Domani toccherà ai vertici di Inter e Torino cercare di concludere il trasferimento del difensore brasiliano

È sempre stato l'obiettivo numero uno in difesa e adesso Gleison Bremer si avvicina a grandi passi verso l'Inter. Come riporta La Stampa, dopo settimane di incontri interlocutori con agenti e intermediari, domani toccherà ai vertici di Inter e Torino cercare di concludere il trasferimento. "Appuntamento nel pomeriggio a Milano tra Urbano Cairo e Beppe Marotta per mettere a punto i tanti dettagli che devono essere ancora definiti per la cessione di Gleison Bremer ai nerazzurri".

"Il centrale granata è talmente convinto di questa proposta da non volersi sedere a nessun altro tavolo aperto da altri pretendenti. Contribuisce anche il modulo di Simone Inzaghi: la sua difesa a tre garantisce a Bremer di potersi muovere con lo stesso assetto di Juric che ha permesso al brasiliano di diventare uno dei difensori più ricercati in Europa. Il presidente granata vorrebbe almeno 40 milioni liquidi".

"L'Inter, invece, non vuole spingersi oltre i 25 milioni di componente fissa e cercherà di arrivare a quella cifra inserendo una contropartita, il centrocampista Cesare Casadei che piace a Juric. Il giovane della Primavera nerazzurra potrebbe essere valutato 8 milioni, ma con un diritto di riacquisto a favore dell'Inter per 18 milioni. Un surplus di 10 milioni che, insieme ai bonus, potrebbe colmare il divario con le richieste di Cairo".

(La Stampa)