LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Brozovic irritato con l’Inter, ora è tutto bloccato. Reazione forte nel club: “Marotta furioso”
Una trattativa infinita, condita da tanti e clamorosi colpi di scena. Non si è ancora scritta la parola fine sul futuro di Marcelo Brozovic. L'Al Nassr ha chiesto all'ultimo un corposo sconto all'Inter e lo stesso centrocampista ha ritenuto di dover chiedere alla società una buonuscita. I nerazzurri, ovviamente, hanno bloccato tutto. Il Corriere della Sera racconta la reazione tra le stanze di Viale della Liberazione:
"Il nodo della questione è rappresentato dalla minor proposta che gli arabi avrebbero dunque avanzato all’Inter. Non più 23 milioni ma una cifra di molto inferiore (circa 15 milioni). Marotta è furente, anche perché con i proventi in arrivo dalla cessione del croato avrebbe sferrato l’attacco decisivo a Frattesi, con l’incontro in programma questa sera a Rimini con Giovanni Carnevali".
"Invece l’operazione si arena e nel frattempo c’è chi ha visto entrare Giuseppe Riso, agente di Tonali e Frattesi, nella sede del Milan. Un gioco a incastri pericoloso ma finora è Brozovic, irritato per essere stato messo sul mercato senza tanti complimenti dopo averlo convinto a rinnovare, ad aver fatto scacco matto all’Inter".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA