00:25 min

social

Inter, Brozovic ride e tiene tutti sulla corda: “Qualcosa deve ancora succedere…”

Marco Macca Redattore 

E' ancora tutto da decidere il futuro di Marcelo Brozovic, in partenza dall'Inter e diviso tra l'offerta faraonica dell'Al Nassr (20 milioni di euro annui contro la richiesta di 30 del centrocampista) e il Barcellona

E' ancora tutto da decidere il futuro di Marcelo Brozovic, in partenza dall'Inter e diviso tra l'offerta faraonica dell'Al Nassr (20 milioni di euro annui contro la richiesta di 30 del centrocampista) e il Barcellona, che attira maggiormente il croato dal punto di vista tecnico.

Intanto, mentre si segnala un incontro in queste ore tra gli emissari del club saudita e il calciatore, lo stesso Epic Brozo, attraverso una storia Instagram, è tornato a tenere tutti col fiato sospeso: "More to come, stay tuned (Molto deve ancora succedere, restate connessi, ndr)", le parole di Brozovic. A cosa allude il calciatore nerazzurro? La situazione potrebbe ancora regalare colpi di scena:

Poco più tardi, altra storia del croato, che cita Al Pacino e scrive: "Il mondo è tuo", come a ribadire che la decisione sul suo futuro spetta a lui e a lui soltanto. Ecco la storia: