- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic è una delle questioni prioritarie che l'Inter è chiamata ad affrontare nelle prossime settimane. La scadenza a giugno 2022 del centrocampista croato, infatti, impone alla società di accelerare nei colloqui con il calciatore e il padre agente. A fronte di un ingaggio che attualmente si aggira sui 3,5 milioni di euro netti, Brozovic chiede oltre 5 milioni di euro per prolungare il suo contratto con i nerazzurri. Cifre che vanno al di là dei parametri imposti da Suning. Bisognerà venirsi incontro e la volontà comune è proseguire insieme.
In caso di mancato accordo, però, la cessione in questa sessione di mercato sarebbe inevitabile. E, a quel punto, l'Inter dovrebbe trovare un sostituto. A tal proposito, secondo calciomercato.com, Marotta avrebbe già fatto una telefonata esplorativa a Miralem Pjanic, ora al Barcellona e seguito anche dalla Juventus:
"Marotta sa quanto è importante il regista nell'economia di gioco di Inzaghi, per questo non vuole farsi trovare impreparato in caso di fumata nera con Brozovic. Tra i profili seguiti c'è quello di Miralem Pjanic, portato a Torino dalla Roma nel 2016, per il quale c'è stata una telefonata esplorativa. Il bosniaco ha messo il ritorno alla Juve in cima alla lista dei desideri e al momento non valuta altre opzioni, ma occhio a quello che può succedere negli ultimi giorni di mercato, soprattutto se dai bianconeri non arrivassero segnali", si legge.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA