FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

L’Inter pesca ancora in Olanda? Ecco chi è Rensch, possibile primo colpo a zero

L’Inter pesca ancora in Olanda? Ecco chi è Rensch, possibile primo colpo a zero - immagine 1
Procede spedito il recupero dell'esterno canadese. Intanto il club nerazzurro ha messo gli occhi su un giovane che andrà in scadenza
Gianni Pampinella Redattore 

Procede spedito il recupero di Tajon Buchanan. L'esterno canadese è ai box dopo la frattura della tibia destra subita negli scorsi mesi con la propria nazionale. Ad oggi il recupero dell’atleta procede bene, probabilmente meglio del previsto sottolinea Tuttosport. Il rientro in campo del laterale è infatti previsto tra la metà di ottobre e inizio novembre.

"Buchanan insomma, come già successo nella passata annata, quando arrivò a Milano nei primi giorni di gennaio, sarà nuovamente un nuovo e anticipato acquisto per la squadra di Simone Inzaghi. Con la differenza che dopo l’apprendistato nell’ultimo campionato vinto, conoscerà già i compagni di squadra, le richieste dell’allenatore e la Serie A. Schierato da Inzaghi praticamente sempre sulla corsia mancina, in autunno e inverno potrebbe traslocare su quella destra. Se non perennemente, quantomeno all’occorrenza".


L’Inter pesca ancora in Olanda? Ecco chi è Rensch, possibile primo colpo a zero- immagine 3

"Lì giocava col Bruges e proprio in quella posizione si è espresso su livelli molto alti col Canada. Se a questo poi aggiungiamo l’arrivo di Palacios da braccetto mancino, con Carlos Augusto che potrebbe più frequentemente essere lanciato come vice Dimarco, occhio anche a Tajon sulla fascia destra. Qualora poi non dovesse soddisfare gli standard richiesti, attenzione, ma per la prossima stagione, a Devyne Rensch dell’Ajax. Classe 2003, piedi educati e velocità, il ventunenne di Lelystad è monitorato dagli scout dell’Inter e andrà in scadenza a giugno, diventando potenzialmente un ambito parametro zero".

tutte le notizie di