01:00 min

primo piano

Buchanan spinge Dumfries all’addio: “Rinnovo difficile. Scenario a sorpresa per gennaio”

Marco Macca Redattore 

L'arrivo ormai certo a Milano di Tajon Buchanan potrebbe cambiare in maniera concreta gli scenari relativi al futuro di Denzel Dumfries

L'arrivo ormai certo a Milano di Tajon Buchanan (visite mediche previste per giovedì) potrebbe cambiare in maniera concreta gli scenari relativi al futuro di Denzel Dumfries, in trattativa (complicata) per il rinnovo di contratto con l'Inter.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'arrivo del canadese, destinato a diventare il titolare della fascia destra, spingerà sempre più l'ex PSV all'addio ai nerazzurri:

"Il resto lo farà... il mercato, con il canadese del Bruges che giovedì sarà a Milano e sosterrà le visite mediche: sostituirà Cuadrado, che tornerà ad aprile, e in ottica futura prenderà il posto da titolare di Dumfries. Perché il rinnovo dell'olandese, che ha detto di no alle proposte nerazzurre e non può più contare sul Decreto Crescita, è molto più complicato. In estate, di fronte a un'offerta importante se ne andrà, sempre che una proposta irrinunciabile non arrivi già in questa finestra di gennaio. In quel caso il mercato invernale interista potrebbe accendersi di nuovo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.