calciomercato

In Belgio – Buchanan va all’Inter. Ma il Brugge delude i suoi tifosi

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Perso l'esterno che sta per approdare in nerazzurro, i sostenitori della squadra belga avrebbero voluto un sostituto che non arriverà

C'è grande delusione tra i tifosi del Brugge perché Buchanan che sta per trasferirsi all'Inter non verrà sostituito. Lo scrivono in Belgio dove spiegano che l'esterno sarà ceduto ai nerazzurri ma si punterà sui talenti in casa e non arriverà nessun nuovo acquisto.

Secondo Het Laatste Nieuws punta tutto sulla rosa che ha disposizione con De Cuyper che sta impressionando anche se gioca in maniera diversa. Ci sono poi Mejers e Odoi e Sabbe, del settore giovanile, una scelta strategica: si vuole dare fiducia al ragazzo che deve recuperare da un infortunio. È invece scomparsa per i sostenitori del Brugge la speranza di veder tornare Meunier che continuerà al Borussia Dortmund fino a fine stagione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.