FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Cabal, accordo ad un passo tra Inter e Verona: cifre e formula dell’affare

Cabal, accordo ad un passo tra Inter e Verona: cifre e formula dell’affare - immagine 1
Per concludere l'operazione Cabal, bisognerà limare gli ultimi dettagli con l'Hellas Verona: ecco gli aggiornamenti
Matteo Pifferi Redattore 

"Nel pomeriggio di ieri, Alejandro Cano e Katherine Ralph, rappresentanti di Oaktree, hanno fatto visita alla sede dell'Inter di viale della Liberazione a Milano. La loro presenza a mercato in corso è occasione per ribadire la linea societaria: abbassare l'età media della rosa, preferendo investimenti su prospetti futuribili a profili più maturi calcisticamente, ma di sicuro anche più onerosi". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla linea, chiara ed evidente, di Oaktree in merito al mercato che dovrà fare l'Inter.

"Ed è proprio su questa falsariga che va letto l'assalto dell'Inter a Juan Cabal e i margini ridotti per le trattative con Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez. Il ruolo (braccetto di sinistra della difesa a 3) è lo stesso, il piede mancino anche, ma Cabal ha sei anni in meno dello spagnolo e nove in meno dello svizzero e prevederebbe un impatto a bilancio molto meno significativo. Ovviamente, secondo i dirigenti nerazzurri, il classe 2001 del Verona ha dalla sua il talento e il potenziale per far parte con stabilità delle rotazioni dei Campioni d'Italia"


Cabal, accordo ad un passo tra Inter e Verona: cifre e formula dell’affare- immagine 3

"Marotta e Ausilio hanno definito nelle ultime ore l'accordo con l'entourage del difensore colombiano: poco più di un milione di euro di ingaggio per i prossimi cinque anni. Per concludere l'operazione, bisognerà ora limare gli ultimi dettagli con l'Hellas Verona, che ha aperto solo ad un trasferimento a titolo definitivo senza appello al prestito. È possibile che l'intesa si trovi arrivando ai 10 milioni di euro richiesti dal club scaligero con l'inserimento di alcuni bonus da aggiungere alla parte cash fornita dall'Inter. Trattativa che è entrata, dunque, nella sua fase più calda", la chiosa del CorSport.

tutte le notizie di