LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
L'ingaggio di Yann Sommer, presto ufficiale, è solo una delle due caselle che l'Inter è chiamata a riempire alla voce portiere. Lo svizzero, in arrivo dal Bayern Monaco, sarà il titolare della stagione 2023-24, ma i nerazzurri sono alla ricerca anche di un vice. Al momento restano in piedi due opzioni: una è Audero, che potrebbe arrivare in prestito, l'altra è già in casa, ovvero Filip Stankovic. Con Trubin ormai destinato al Benfica, l'idea dell'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe puntare sull'estremo difensore della Sampdoria in prestito per poi calare le fiches su Bento Krepski, brasiliano dell'Athletico Paranaense, nel 2024. Si legge:
"L'Inter (per Audero, ndr) pensa a un diritto di riscatto; la Samp, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo per monetizzare (e tratta con la Lazio), è più propensa verso l'obbligo. Con una valutazione complessiva di 8 milioni, da abbassare eventualmente con l'inserimento di una contropartita tecnica. Situazione molto calda. E Stankovic? La posizione del club di viale della Liberazione non cambia: per Filip si punta a un'esperienza in prestito, in modo da consentire al figlio di Dejan di avere un minutaggio elevato".
"Il brasiliano dell'Athletico Paranaense (Bento), classe 1999 è graditissimo ma estremamente caro ed è complicato acquistarlo questa estate. L'Inter si è messa in pole sia con Bento, che ha dato il suo gradimento al trasferimento alla Pinetina, sia con il club, che ha apprezzato l'atteggiamento dei dirigenti di viale della liberazione. Bento piace parecchio per la bravura con i piedi e, anche perché ha due anni in più, viene considerato più pronto di Trubin".
© RIPRODUZIONE RISERVATA