- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' ancora tutto da definire il futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è in prestito secco al Cagliari dall'Inter e tutto lasciava pensare che il club sardo non potesse acquistare il giocatore a titolo definitivo al termine di questa stagione. Soprattutto dopo le parole di Giulini dei giorni scorsi. Ebbene, secondo quanto riportato da Tuttosport, l'affare è invece possibile:
"Il Cagliari, comunque, acquistandolo per 18 milioni, ha fatto vedere di avere la forza economica per un determinato tipo di investimento. Dunque il presidente Giulini potrebbe pensare di comprare Nainggolan a fine annata (l’Inter lo avrà a bilancio per poco meno di 20 milioni), anche se poi ci vorrebbe un accordo col belga per l’ingaggio, di ben 4.5 milioni. Inoltre l’Inter dovrà pagare 25 milioni per il riscatto di Barella. Insomma, ci sono diverse carte sul tavolo fra Inter e Cagliari e chissà che per un Ninja definitivamente in Sardegna, Nandez non possa diventare un potenziale nuovo innesto per l’Inter del futuro".
In ballo, fra i due club, anche il futuro di Nandez: "Nel Cagliari c’è un giocatore che da tempo è sul taccuino nerazzurro, l’uruguaiano Nahitan Nandez. L’ex Boca a dire il vero è sempre fra le opzioni valutate dall’Inter, tant’è che anche a gennaio il suo nome è da tenere presente, soprattutto se dovessero tramontare le piste Vidal ed Eriksen. Nandez non sta vivendo un periodo idilliaco a Cagliari a causa di un contenzioso col club sui diritti d’immagine. Per ora è esclusa la rottura, ma la situazione è da monitorare".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA